Volley U14/M: Bre Banca Cuneo Rossa vince ed è sempre più prima

0
456

Continua sull’onda della vittoria il campionato U14 maschile girone A per la BreBanca Cuneo Rossa allenata da Coach Iaria.

 

Alla 3^ giornata i cuneesi sono in testa alla classifica con 9 punti e un distacco di 3 dai diretti inseguitori di Acqui Terme e Mondovì. Proprio contro gli acquesi dell’Autoscuola Guglieri, si è disputato l’ultimo confronto di sabato 31 ottobre al PalaItis di Cuneo, dove i padroni di casa hanno imposto il loro gioco fin dall’inizio.

 

Il sestetto di partenza messo in campo da Iaria ha visto schierati: Vigna Taglianti, Bruno, Oberto, Costantini, Martina, Vergnaghi. I biancorossi tutti nati tra il 2002 e il 2003 hanno entusiasmato la tifoseria cuneese presente all’evento sportivo, aggiudicandosi il match senza troppi problemi.

 

A fine patita Coach Iaria commenta così il risultato: “Sono contento del risultato e dei tanti progressi che i ragazzi stanno facendo, ma siamo solo all’inizio e c’è tanto da lavorare. Abbiamo degli obbiettivi ben precisi a cui io e il mio staff lavoriamo giornalmente con tanta passione; proprio per questo un grande ringraziamento va a Mauro Maurino per il lavoro in palestra e ad Alessandro Oberto e Sergio Robresco che con tanta dedizione e pazienza si occupano di tutte le esigenze della squadra”.

 

Nella 4^ giornata gli atleti della BreBanca Cuneo Rossa affronteranno in trasferta a Chieri i colleghi del Nuncas Sfoglia Chieri alle ore 15.30 di sabato 7 novembre.

 

cs