Volley U14/F: Vincono entrambe le squadre della Bre Banca Cuneo

0
418

Parte alla grande il campionato U14 della Bre BancaCuneo Blu allenata da Conti e Tinghi.

 

Dopo la prima giornata che ha visto le cuneesi affrontare la trasferta a Grinzane Cavour e portare a casa 3 punti, ecco un’altra vittoria infrasettimanale giocata questa volta sul campo casalingo contro le colleghe dell’Area 0172 Edil Gamo Sportgente Pallavolo Bra.

 

Il sestetto di partenza vede schierate: Milone e Grosso al palleggio, Vegezzi Bossi, Battistino, Fresia e Meinero in attacco. Le biancorosse riescono a mantenere il giusto equilibrio per tutto il match,
imponendo il proprio gioco sulle braidesi. Durante il confronto Coach Conti inserisce a rotazione tutte le atlete a disposizione, dando la possibilità a ciascuna di loro di contribuire all’ottimo risultato finale.

 

Il prossimo appuntamento della Bre Banca Cuneo Blu è nuovamente in casa per mercoledì 4 novembre alle ore 19.30 presso la palestra dell’ex media 4 contro la compagine del Lpm Pallavolo Mondovì Blu.

 

Bella vittoria anche per la Bre Banca Cuneo Rossa nella 3^ giornata del campionato U14 femminile giocata in trasferta contro le colleghe del Vbc Savigliano.

 

Dopo due prime giornate non troppo positive, finalmente le ragazze di Coach Emanuele Rossi portano a casa un trionfo e 3 punti che le portano subito sotto al podio in classifica. Il sestetto di partenza vede schierate: Viviani e Thior palleggio-opposto, Delmastro e Riccardi centro, Andeng e Gai schiacciatorericevitore.

 

Assente per infortunio Chiara Galliano. Confronto dominato nel primo set dalla compagine cuneese che mostra al meglio il proprio gioco. Più combattuti i parziali successivi, dove tuttavia Cuneo non cede al contrasto saviglianese e si aggiudica il match con un fantastico 3 a 0. Soddisfatto Coach Rossi che a fine partita dichiara: “Tre punti importanti per il morale quelli guadagnati stasera, ho visto un buon atteggiamento in campo da parte di tutte le ragazze. Tatticamente ci sono ancora molti meccanismi da oliare, sarà il lavoro principale in palestra nei prossimi mesi”.

 

Il prossimo confronto per le biancorosse sarà sabato 7 novembre in casa, presso
la palestra dell’ex media 4, alle ore 15.30 contro L’alba Volley.

 

cs