Cuneo-Albinoleffe, i Fedelissimi: “Arbitraggio vergognoso e penalizzante!”

0
405

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una lettera inviataci dai Fedellissimi del Cuneo Calcio e relativa all’arbitraggio della partita tra Cuneo e Albinoleffe di domenica:

 

“Come oramai capita troppo spesso: domenica il sig. arbitro di Cuneo-Albinoleffe ha falsato e indirizzato la partita a suo piacimento penalizzando in modo a dir poco vergognoso la nostra squadra. Oltre a errori tecnici, (ma quelli sono errori umani ai quali noi non ci siamo mai appellati, poiché crediamo ancora nella buona fede degli arbitri) vogliamo sottolineare la conduzione di gara sotto l’aspetto disciplinare, concedendo il gioco falloso e durissimo ai nostri avversari non intervenendo mai e, anzi, oltre il danno la beffa, invertendo i falli: ad un nostro calciatore e’ stato fratturato il naso e addirittura gli è stato fischiato un fallo contro … altri sono usciti con vistosi tagli, pestoni ecc. se questo è gioco del calcio allora chiamiamolo con un altro nome.. e chiediamo al Comune di costruire un arena…

 

Crediamo di non meritare tale trattamento, vogliamo solo che vengano rispettate le leggi del calcio e della correttezza, e su questo non si può giustificare il comportamento dell’arbitro: alla partita era presente l’osservatore arbitrale che ci auguriamo segnali agli organi federali le gravi mancanze e la totale incapacità di arbitrare di questo signore, che ci auguriamo di rivedere a Ccuneo … ma solo come turista.
Grazie e forza Cuneo – Orgogliosi dei nostri ragazzi.
“Fedelissimi Cuneo”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it