Basket U14/M Elite: Bre Banca Cuneo devastante contro Fossano

0
313

Terza di campionato per i ragazzi dell’U14 di Cuneo che a Sportarea ospitano il primo dei tanti derby della provincia, arriva Fossano.

 

Il primo quarto complice anche il ritardo dell’avversario che non riesce ad effettuare un buon riscaldamento è eloquente.. I bianco blu si fanno trovare prontissimi 35-16, così la partita diventa un modo per curare di più i dettagli e dare ampi minutaggi a tutti, il gruppo risponde alla grande facendosi trovare pronti sopratutto dalla panchina. 

 

Lieve calo nel terzo periodo che però vede subito una reazione nel quarto dove nonostante la partita fosse già indirizzata i ragazzi non hanno mollato la presa e l’intensità…ogni partita è un’occasione di crescita per tutti, tecnica e mentale!!!

 

Buona la prova di Lucia autore di 24 punti e di Mereta, di Tallone, bene anche il rientro di Lauria al suo esordio in questa stagione.

 

Nel complesso una buona prestazione che ci permette di continuare il nostro cammino…ora due turni infrasettimanali Martedì 10/11 alle 19:00 a Sportarea contro Chieri e il Martedì successivo a Saluzzo

 

Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basketball 97-Basket Fossano 44
Parziali: 35-16; 19-7; 18-14; 25-7