Baseball: Fossano pronto all’esordio in Western League

0
422

Western League ai nastri di partenza: il batti e corri giocato sta per tornare, anche se per ora solo in palestra.

 

Tutte le società, con questa formula, hanno la possibilità di portare sul campo quei ragazzi che incontrano con il lavoro nelle scuole, dando loro la possibilità da subito di disputare vere partite, cercando di appassionare chiunque si avvicini per la prima volta a questa disciplina”.

 

Scatta, infatti, domenica 8 novembre il campionato promozionale dedicato agli Esordienti e i Ragazzi (7-11 anni), al quale prenderà parte la formazione del Baseball Club Fossano guidata da Hamlet Pietrera.

 

Saranno 18 le formazioni protagoniste della manifestazione dedicata ai giovanissimi baseball player del Nord – Ovest. Oltre al B.C. Fossano scenderanno in campo moltissime squadre del Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia. I fossanesi esordiranno il 15 novembre, durante la seconda giornata, contro gli Angel’s Vercelli, l’Aosta, il Boves e i Bulldogs Cernusco, giocando nel Palazzetto dello Sport di Vercelli. La quarta giornata andrà in scena il 29 novembre a Fossano, quando la società di casa ospiterà, nel bellissimo Palazzetto di Via Soracco, i team dell’Avigliana, Grizzlies, La loggia e Settimo.

 

La formazione della città degli Acaja 2015 è una formazione quasi completamente rinnovata, con molti elementi alla loro prima esperienza , ma che siamo sicuri non deluderanno, grazie anche agli allenamenti che svolgeranno durante tutto l’inverno, nella palestra del Liceo, sotto l’attento ed esperto sguardo di Pietrera.

 

cs