Volley – Prima Divisione: Area 0172 Bra sbanca Centallo 3-2

0
559

E’ stata una partita interessante dal punto di vista tecnico e del gioco quella giocata da Area 0172 Bra e Centallo. Si è visto un altro Centallo rispetto ad una settimana fa contro il Morozzo, più motivato ma meno tecnico del Bra che l’ha spuntata 2-3.

 

A tratti si è vista una discreta pallavolo da ambo le parti con un match che poteva chiudersi 3 a 1 sia per una compagine che per l’altra. Alla fine si è prolungata con merito di entrambe al quinto set, dove forse ha prevalso una maggiore lucidità del Bra.

 

Centallo ancora “carente” sui fondamentali di battuta e ricezione, cresciuta invece nel fondamentale di difesa. “Siamo soddisfatti – commenta la dirigenza centallese – i margini di miglioramento ci sono e solo il tempo darà indicazioni più chiare su quelle che saranno le nostre potenzialità. Bene il collettivo, il gruppo ha lavorato sempre unito soprattutto nelle situazioni di criticità in cui ci trovavamo ad inseguire l´avversario. Da lavorare sicuramente sui numerosi black-out che ancora condizionano molto il nostro rendimento”.

 

Asd Centallo Volley – Area 0172 Pallavolo Bra 2 – 3 ( 25/18 – 21/25 – 22/25 – 25/23 – 11/15 )

 

cs