Volley D/F: Savigliano la spunta al tie break contro Lpm Villanova Mondovì

0
448

In serie D femminile anche la giovane squadra dell’Lpm, il Villanova Mondovì (tutte ragazze under 16), era di scena a Savigliano.

 

Le “pumine” di Villanova si sono distinte per un’ottima prova corale, e sono partite molto bene portandosi 2 a 0. Raggiunte sul 2 a 2 dal Savigliano, nel “tie-break” le villanovesi non hanno avuto la fortuna dalla loro parte, perdendo per 15 a 12. Tuttavia possono ritenersi soddisfatte per aver portato a casa un buon punto.

 

Il coach monregalese Valter Pecchenino: «Ho visto delle cose molto positive, in particolare nei primi due set, dove siamo sempre state avanti. Loro erano in affanno pur essendo squadra rodata da più. Nei momenti cruciali la loro maggiore amalgama è però risultata determinante per la vittoria finale. Abbiamo comunque preso un punto che muove la classifica ed è stata una bella partita di pallavolo. La prossima giocheremo in casa al Palatomatis di Villanova contro il Parella di Torino, una formazione da metà classifica e per ora a 0 punti, ma solo perchè ha affrontato le squadre più forti del torneo. Confidiamo quindi di riuscire a raccogliere qualcosa».

VBC SAVIGLIANO 3-LPM VILLANOVA MONDOVI’ 2
(21-25; 20-25; 25-15; 29-27; 15-12)

 

cs