Savigliano: domenica 8 novembre prende il via “Aperitivi in Musica 2015”

0
474

Organizzata dall’Associazione Amici della Musica in collaborazione con la Città di Savigliano e l’Assessorato Alla Cultura, si svolgerà da domenica 8 a domenica 29 novembre nella cornice elegante ed esclusiva del Palazzo Taffini di Savigliano (Via S. Andrea), la nuova stagione dei concerti domenicali “Aperitivi in Musica 2015”.

Al termine di ogni concerto verrà offerto un apertitivo. L’iniziativa è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali, dalla Fondazione Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, dalla Banca Cassa di Risparmio di Savigliano e con la collaborazione della Consulta Cultura e Promozione del Territorio di Savigliano. Direttore artistico del progetto è Ubaldo Rosso.

 

Primo appuntamento della rassegna, domenica 8 novembre alle ore 11 a Palazzo Taffini. Con Nello Alessi alla chitarra si presenta “Andres Segovia: il mito, l’artista, l’interprete”.

 

Verranno proposti brani di Johann Sebastian Bach (Preludio e Fuga), Francisco Tarrega (Due Preludi, Capriccio Arabo), Luis De Milàn (Quattro pezzi per Vihuela), Isaac Albeniz (Capriccio Catalano, Cuba, Granada).

 

Prezzi biglietti
Intero 5 euro
Unitre 3 euro
Soci Amici della Musica 1 euro