Massimo Tesio nominato alla guida di Forza Italia Savigliano

0
488

Si è svolto venerdì 30 ottobre, il coordinamento cittadino di Savigliano di Forza Italia, alla presenza dei tesserati per eleggere quella che sarà la squadra che avrà il compito di guidare il partito di centrodestra a livello cittadino.

 

Il congresso si è svolto sulla scia di quanto avvenuto già in altre città della Provincia, come Mondovì e Saluzzo, nel processo di rinnovamento del partito voluto dal Presidente Silvio Berlusconi.
All’unanimità i voti dei tesserati sono stati indirizzati a Massimo Tesio, eletto quindi alla guida degli Azzurri.
Oltre al coordinatore, ieri sono stati scelti anche i delegati che avranno diritto di voto al prossimo coordinamento provinciale: Olocco Patrizia, Mana Laura e Lo Fiego Massimo. Oltre a questi, anche Maurizio Occelli, consigliere comunale, avrà diritto di esprimere la propria preferenza.

 

La mia elezione – afferma Tesio – è un punto di partenza per riorganizzare la struttura del nostro movimento sul territorio, tappa fondamentale quella del congresso comunale come esercizio di democrazia in vista dei prossimi appuntamenti locali, che sfoceranno nell’elezione del coordinamento provinciale. Ringrazio tutti per la fiducia che hanno riposto in me“.

 

All’appuntamento sono intervenuti anche il commissario provinciale Massimo Garnero e Franco Graglia, consigliere regionale, che hanno voluto augurare ai neoeletti buon lavoro sul territorio. “Ringrazio innanzitutto coloro che hanno creduto nel tesseramento, rispettando delle disposizioni di partito; ora è giusto che democraticamente si eleggano i futuri dirigenti di Forza Italia”.

 

c.s.