Bra: incidenti e feriti (non gravi) a Falchetto e sulla Statale 231 | In Piazza Giolitti investito un ciclista: guarirà in un mese

0
385

Un violento scontro tra una Peugeot 207 ed una BMW 218 si è verificato nei giorni scorsi in strada Falchetto, nei pressi dello svincolo della Tangenziale Bra – Roreto di Cherasco.

L’urto, molto violento, ha provocato danni ingenti ai due veicoli, mentre cinque persone, tra passeggeri e conducenti, sono stati trasportati negli ospedali di Bra ed Alba: per loro prognosi comprese tra una settimana e 30 giorni. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 e ai Vigili del Fuoco del distaccamento braidese, sono immediatamente sopraggiunte due pattuglie del pronto intervento della Polizia Municipale di Bra, per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per oltre un’ora.

 

Urto tra tre veicoli anche sulla strada statale 231, nei pressi dell’incrocio per frazione Macellai, dove si sono scontrate una Peugeot 207, una Honda Civic ed una Lancia Delta. Illesa la conducente della Peugeot, mentre i passeggeri della Civic e della Delta sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Bra, dove sono stati giudicati guaribili in una settimana. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia di pronto intervento della Municipale braidese per i rilievi del caso.

 

Guarirà in un mese il ciclista investito l’altra mattina in piazza Giolitti da una Citroen C1; l’uomo, un ottantenne braidese, è stato trasportato presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Il rilievo dell’incidente è stato effettuato da un agente del locale Comando della Polizia Municipale che si trovava in zona.