Volley C/F: Volley Got Talent Fossano in trasferta contro il Chisola Chieri 76

0
442

Come i colleghi al Maschile, anche le ragazze del Volley Got Talent Fossano saranno impegnate in trasferta, sul campo del Chisola Chieri 76 nel Girone B del Campionato Regionale Serie C.

 

La partita è in programma sabato 31 ottobre alle 20.30 al Palamaddalene di Via della Resistenza a Chieri.

 

Per le ragazze di coach Tassone si tratta di una trasferta difficile perchè le padrone di casa sono una squadra in forma. Infatti, dopo 2 giornate di campionato, il Chisola Chieri ha 4 punti, frutto di 1 netto successo esterno per 3 set a 0 sul Quattrovalli Alessandria e della sconfitta al tie-break per 2 set a 3 subita all’esordio in casa, facendosi rimontare dopo essere andato il vantaggio per 2 set a 0 dal Lasalliano Torino.

 

Le fossanesi sono chiamate a consolidare ed, anzi, a migliorare ancora i progressi di gioco e di carattere mostrati sabato scorso nella gara interna contro il forte Vbc Savigliano, persa per 1 set a 3, ma in cui il Volley Got Talent è andato molto vicino a portare le avversarie almeno al tie-break. Per le fossanesi sarà importante evitare errori non forzati nei momenti decisivi nel finale dei set, come nell’ultima gara.

 

cs