Volley B1/M: il Volley Got Talent Fossano cerca punti in casa del S. Anna Tomcar

0
344

Impegno in trasferta in Serie B1 Maschile per il Volley Got Talent Fossano guidato dall’allenatore Liano Petrelli che sarà di scena domenica 1 novembre alle 18 a S. Mauro Torinese contro i padroni di casa del S. Anna Tomcar.

 

Si tratta di una sfida ormai “classica” per il volley piemontese che vede di fronte due team piuttosto interessanti.

 

Il Volley Got Talent è chiamato a confermare la buona impressione complessiva mostrata con il successo interno sul Mangini Novi. Per farlo potrà contare anche sul recupero dopo l’infortunio dello schiacciatore Riccardo Valla, assente nei 2 incontri finora disputati: il suo ritorno dovrebbe garantire maggior peso all’attacco della squadra di Petrelli. Per il resto tutti gli atleti sono a disposizione.

 

“Cercheremo di dare il meglio – sottolinea il coach dei fossanesi Liano Petrelli – e di proseguire nella crescita complessiva emersa già contro il Novi. Siamo solo ad inizio stagione e la maggior parte delle squadre è ancora in fase di rodaggio. Puntiamo sul recupero di Valla per dare più peso al nostro attacco e sulla crescita progressiva di tutta la rosa”.

 

La partita si annuncia difficile, anche perché il S. Anna Tomcar dopo 2 giornate è ancora a 0 punti, senza aver vinto ancora neppure 1 set, e cercherà sicuramente di riscattarsi di fronte al pubblico amico.
Per il Volley Got Talent sarà l’occasione per iniziare a far punti in trasferta in gare ufficiali, dato che finora, tra Campionato e Coppa, i Fossanesi non ci sono ancora riusciti.

 

cs