Volley B1/F: Mondovì cerca riscatto a Vigevano

0
416

Tanta voglia di riscatto. L’Lpm pallavolo Mondovì vuole rifarsi dopo il scivolone esterno di sabato scorso in casa dell’Igor Volley Trecate. Le ragazze del «Puma» sono chiamate a rispondere sul campo alla non convincente prestazione di una settimana fa e proveranno a farlo di nuovo in trasferta, a Vigevano (provincia di Pavia), dove alle 18 di sabato saranno ospiti della Florence Re Marcello.

 

 

Non sarà facile perchè le locali sono una formazione quadrata e temibile. Maurizio Venco, coach dell’Lpm: «Sabato scorso abbiamo buttato via la partita con un approccio completamente sbagliato: ne abbiamo fatto tesoro, ma a Vigevano ci aspetta un’altra squadra tosta e assolutamente attrezzata e con una buon rosa. Dopotutto il livello del campionato s’è alzato in maniera incredibile: è molto più difficile rispetto alle scorse stagioni. Sarà un torneo duro ed equilibrato verso l’alto».
Paolo Borello, direttore sportivo dell’Lpm: «Quello di Vigevano è un ottimo sestetto con in squadra atlete come Garbet e Martini che hanno giocato in A2. Anche loro arrivano da una sconfitta con il Cagliari al termine di una partita combattuta: venderanno cara la pelle. Sarà una bella partita. Noi dobbiamo però riscattare la prova opaca di sabato scorso, perchè dopo avremo match ancora più difficili, e decisivi per stare nel gruppo di testa».