Volley B1/F: domenica Cuneo affronta Orago al “PalaBreBanca”. RADIOCRONACA IN DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
469

La prima squadra femminile di ‘Sport in Cuneo’ torna al PalaBrebanca dopo la vittoria in trasferta a Pavia lo scorso weekend.

Le ragazze di Coach Ebana forti delle due vittorie conquistate, nella 3^ giornata ospiteranno le colleghe del Progetto Volley Orago, le quali nelle prime due giornate non hanno realizzato alcun punteggio, tuttavia come sottolinea l’Head Coach cuneese “ l’Orago è uno dei club italiani che lavora meglio sul settore giovanile, a volte le loro squadre fanno un po’ di fatica a partire, ma sicuramente hanno un margine fisico e tecnico importante.

 

Per questo dovremo essere molto attenti. Avremo il vantaggio di giocare in casa, sostenuti dal nostro pubblico che spero sia numeroso quanto all’esordio: noi dal campo, come abbiamo fatto nelle prime due giornate, faremo di tutto per farli entusiasmare a tal punto da tornare per tutte le domeniche della stagione ad accompagnarci nel nostro percorso”.

 

L’appuntamento con la B1 BreBanca S.Bernardo è quindi per domenica 1 novembre alle ore 18.00 al PalaBrebanca, dove verranno distribuiti a tutti i partecipanti degli sconti per l’utilizzo dei servizi FlixBus in collaborazione con Autolinee Sav S.r.l.; ogni giorno FlixBus collega oltre 400 città europee attraverso la sua rete di trasporto, offrendo una forma di mobilità moderna, sostenibile e conveniente. Con oltre 20.000 collegamenti giornalieri in 15 diversi paesi europei, gli autobus verdi rappresentano un’alternativa di viaggio moderna e adatta a tutte le tasche.

 

c.s.

 

Ricordiamo a tutti i lettori che Ideawebtv.it seguirà IN DIRETTA la sfida con la RADIOCRONACA INTEGRALE a partire dalle ore 17.55 dal “PalaBreBanca”. Stay Tuned!