L’Ufficio Postale di Cuneo 2 premiato come simbolo di eccellenza al Meeting di Torino

0
423

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

La manifestazione si è tenuta a Torino in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

 

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Nord Ovest, Francesco Bianchi, diciotto direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 330 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

La Filiale di Cuneo ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici io postale di Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la vicenda.opo quella “postali del territorio, il primato è spettato all’ufficio di Cuneo 2, affiancato da quelli di Cuneo Centro e Caraglio.

 

Sul tema del risparmio, Francesco Bianchi ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.