Bra: oggi il Consiglio Comunale. Ecco gli argomenti all’ordine del giorno

0
457
bra

Si riunirà giovedì 29 ottobre, alle 18.30 nella sala consiliare “Achille Carando” del palazzo comunale, il consiglio comunale di Bra.

Tra i temi che l’assemblea presieduta da Biagio Conterno discuterà, il rinvio all’esercizio 2016 dell’adozione del nuovo piano dei conti integrato della contabilità economico patrimoniale e dei principi e dell’adozione del bilancio consolidato e la nomina di due rappresentanti per il Tavolo di concertazione per il lavoro e le attività produttive. Di seguito l’ordine del giorno dei lavori, che saranno trasmessi in diretta streaming sul sito www.comune.bra.cn.it.

 

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO
2. INTERROGAZIONI
3. PROPOSTA DI MOZIONE PER ESPLICITO PARERE DI CONTRARIETA’ VERSO GLI ACCORDI DI PARTENARIATO PER IL COMMERCIO E GLI INVESTIMENTI TRA UNIONE EUROPEA E STATI UNITI D’AMERICA (TTIP) PER IL COMMERCIO E GLI INVESTIMENTI TRA UNIONE EUROPEA E GLI ACCORDI DI PARTENARIATO INTERNAZIONALE SUI SERVIZI (TISA)
4. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 56 AL N. 61 DEL 28.9.2015.
5. TAVOLO DI CONCERTAZIONE PER IL LAVORO E LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 08.07.2015. NOMINA DI DUE RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE
6. ASSOCIAZIONE HORTUS NOVUS – PROPOSTA DI SCIOGLIMENTO DELL’ASSOCIAZIONE – DETERMINAZIONI
7. RINVIO ALL’ESERCIZIO 2016 DELL’ADOZIONE DEL NUOVO PIANO DEI CONTI INTEGRATO DELLA CONTABILITA’ ECONOMICO PATRIMONIALE E DEI PRINCIPI COME DA D-LGS 118/2011 E DELL’ADOZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO