Reati legati alle sostanze stupefacenti: arresti a Borgo San Dalmazzo ed Alba

0
391

A Borgo San Dalmazzo è finito in carcere un 27enne di nazionalità albanese con precedenti penali, da tempo stabilitosi in città dove svolge l’attività di cameriere presso un noto ristorante.

E’ stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione perché su di lui gravava un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cuneo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora l’albanese si trova in carcere a Cuneo dove dovrà scontare una pena residua di cinque mesi di reclusione per quel reato da lui commesso alcuni anni prima a Cuneo.

 

Ad Alba invece i militari della locale Stazione hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 40enne disoccupato e pregiudicato cagliaritano per reati in violazione della legge sugli stupefacenti. L’uomo, da qualche tempo è domiciliato ad Alba, è stato rintracciato e poi tradotto dai carabinieri nel carcere del luogo, su ordine della Procura della Repubblica di Cagliari, ora sconterà una condanna ad un anno e cinque mesi di reclusione per quei reati da lui commessi in Sardegna alcuni anni prima.