Circolo Schermistico di Cuneo protagonista a Chiavari ed Ivrea

0
409

In provincia di Genova, a Chiavari, è andata in scena la 1ª prova interregionale GPG Piemonte, Liguria e Toscana di fioretto: ottimi risultati sono arrivati dagli atleti provenienti dal circolo cuneese.

 

Nella categoria Ragazzi/Allievi, 5° posto per Paul De Belval e 6° per Carlo Sanfelici mentre nella categoria Giovanissime, ottima prestazione di Mariavittoria Lauria che termina la propria fatica all’8° posto finale mentre Edda Portolan, Alice Ardizzone e Caterina Cosmi si fermano ad un passo dalla finale a otto.

 

Tornando ai “maschietti”, Edoardo Sanfelici nella categoria Ragazzi e Leonardo Giamello nei Maschietti, si fermano all’accesso nei trentadueesimi.

 

Cambiando regione e tornando in Piemonte, ad Ivrea era impegnata la categoria Prime Lame; Francesco Mansour e Giorgio Pellegrino riescono a salire sul podio concludendo rispettivamente 2° e 3° mentre Gabriele Rivetti è 5° seguito da Geani Loghin.

 

“ Il lavoro di questi anni sta dando buonissimi risultati anche contro atleti decisamente ben preparati; quest’anno abbiamo quindici nuovi iscritti che presto affronteranno le loro prime gare e questo è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.”, il pensiero del maestro del Circolo, Juan José Paz y Miño.

 

cs