Prima Categoria – Quanti big match nel Girone G! La Pol. Montatese, caccia al Trofarello

0
348

Settimana cruciale per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che cominciano un tour de force con tre gare in sette giorni considerato anche il prossimo turno infrasettimanale.

 

Nel Girone F torna tra le mura amiche la Polisportiva Montatese di coach Battaglino che dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Bacigalupo proverà a superare l’altro fanalino di coda Cmc Montiglio Monferrato, magari sperando in una frenata della capolista Trofarello su campo del Baldissero.
In zona play off delicata sfida tra il Sommariva Perno di bomber Riorda ed il Nuova Sco. Le due formazioni sono divise attualmente da quattro punti in classifica ed i padroni di casa non intendono aumentare le cifre. Chiude il programma lo scontro tra Nicese e Stella Maris con i ragazzi di mister Bonino alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta patita per mano del Pro Asti Sandamianese nell’ultimo turno.

 

Nel Girone G impegno esterno tutt’altro che semplice per la capolista Infernotto che tenterà di espugnare un campo solitamente ostico come quello della Roretese 1975. Sperano in una battuta d’arresto della battistrada le inseguitrici Costigliolese e Racconigi che però non avranno sicuramente vita facile contro Valvermenagna e Busca, mine vaganti del campionato. Di assoluto rilievo, invece, lo scontro tra la seconda e la quarta forza del campionato San Sebastiano ed Atletico Racconigi che incroceranno i guantoni in una gara senza favoriti. In coda i Monforte Barolo Boys cercano il pass al ‘Morino’ contro la Saviglianese mentre Dogliani e Caraglio attendono rispettivamente Azzurra e Vicese.
Turno casalingo, infine, per il Villar ’91 di bomber Ahanotu che riceve il Marene: troppi i punti persi dal sodalizio di patron Perano che non può permettersi ulteriori passi falsi.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 25 ottobre – Ore 14.30)

 

Moncalieri – Cerro Praia 24/10 Ore 16.00
Atletico Santena – Pro Villafranca
Baldissero – Trofarello
Cambiano – Pertusa Biglieri
Nicese – Stella Maris
Pol. Montatese – Cmc Montiglio Monferrato
Pro Asti Sandamianese – Bacigalupo
Sommariva Perno – Nuova Sco

 

CLASSIFICA
Trofarello 20, Pol. Montanese 18, Nuova Sco 17, Moncalieri 17, Baldissero 16, Sommariva 13, Atletico Santena 11, Cambiano 11, Stella Maris 10, Pro Villafranca 9, Pro Asti Sandamianese 8, Nicese 6, Pertusa 6, Cerro Praia 5, Cmc Monferrato 4, Bacigalupo 4

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 25 ottobre – Ore 14.30)

 

Caraglio – Vicese
Dogliani – Azzurra
Racconigi – Busca
Roretese 1975 – Infernotto
San Sebastiano – Atletico Racconigi
Saviglianese – Monforte Barolo Boys
Valvermenagna – Costigliolese
Villar ’91 – Marene

 

CLASSIFICA
Infernotto 17, San Sebastiano 17, Costigliolese 15, Atletico Racconigi 14, Racconigi 14, Saviglianese 14, Busca 13, Vicese 13, Valevermenagna 13, Roretese 1975 13, Villar ’91 12, Azzurra 10, Marene 9, Caraglio 8, Dogliani 8, Monforte Barolo Boys 7

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it