Morte del motociclista Fabio Musso: i familiari ringraziano tutti coloro che hanno espresso vicinanza

0
474

Nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre si sono svolti nella Chiesa di San Rocco Castagnaretta di Cuneo, i funerali del giovanissimo Fabio Musso spirato dopo più di un mese di lotta tra la vita e la morte, a seguito di un incidente motociclistico avvenuto a pochi metri dall’azienda di famiglia, situata tra Cuneo e Peveragno.

Sul sagrato della chiesa erano esposte le moto da competizione che hanno accompagnato a lungo Fabio, nato praticamente tra le corse, frequentate già prima della sua nascita dal padre Ezio, sempre accompagnato dalla moglie Gisella, passione che in seguito ha coinvolto anche Fabio ed il gemello Diego e quelle dei suoi amici, mentre un folto gruppo di amici ha accompagnato in moto il feretro dall’obitorio dell’Ospedale Santa Croce sino al piazzale della chiesa.
All’arrivo del feretro vi è stato un forte e lungo applauso, accompagnato dal rombo dei motori delle moto degli amici di Fabio mentre nel corso della messa il sacerdote ha espresso delle belle parole nei suoi confronti.

 

La Santa Messa si è conclusa con un ricordo della sorella Giulia, salita sull’altare con i fratelli Federico e Diego e con quello di uno dei suoi tanti amici poi, all’uscita, uno scrosciante applauso ed il salire dei giri dei motori accesi hanno dato l’ultimo saluto a Fabio, in un commovente addio.
I familiari di Fabio Musso, non potendo raggiungere tutti quanti stati loro vicini in tutto il lungo periodo di degenza all’ospedale e quelli che hanno presenziato alla cerimonia funebre, intendono ringraziare tutte queste persone tramite la nostra testata.

 

DM