Borgo San Dalmazzo: detenzione e spaccio di droga, eseguito ordine di carcerazione

0
349

Durante la notte i Carabinieri della Stazione di Borgo San Dalmazzo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino italiano ma di origine albanese. Lo stesso, condannato per il reato di detenzione ai fini di spaccio nel 2014, si trovava provvisoriamente affidato ai servizi sociali.

Nell’ultimo periodo però era stato denunciato in stato di libertà sempre dai militari della Stazione di Borgo San Dalmazzo per il reato di falsità in scrittura privata in quanto trovato alla guida della propria autovettura esponendo un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. Il giudice di sorveglianza del Tribunale di Cuneo che pochi giorni fa ha emesso apposito decreto sospendendo l‘affidamento ai servizi sociali per sottoporre il soggetto alla misura della detenzione in carcere.

 

Una volta raggiunto dai militari presso la propria abitazione, l’uomo non ha opposto alcuna resistenza venendo accompagnato, prima in caserma per espletare le formalità di rito e successivamente presso la casa circondariale di Cuneo a disposizione dell’AG competente.