Volley U14M: Buone prove all’esordio per le giovanili di Bre Banca Cuneo

0
611

Sabato 17 ottobre è iniziato il campionato per le due compagini U14 della polisportiva cuneese ed entrambe sono uscite dal campo con un punteggio acquisito.

 

La BreBanca Cuneo Bianca allenata da Michela Raimondo in trasferta a Villanova Mondovì ha portato a casa un punto importante, comportandosi in maniera più che adeguata alla prima esperienza ufficiale e facendo ben sperare per il futuro. Coach Raimondo a fine confronto ha sottolineato come “ vi siano ottimi presupposti, ma per far sì che si avverino c’è bisogno di lavorare al massimo in palestra”.
La seconda giornata vedrà i cuneesi ospitare sabato 24 ottobre alle ore 15.30 al Pala Itis i colleghi del Chisola Volley.

 

Ottimo il risultato dei fratelli “rossi”, che nella prima giornata, forti anche del fatto di giocare in casa, si sono aggiudicati con punteggio pieno e soprattutto a parziali netti il match. La BreBanca Cuneo Rossa allenata da Coach Iaria ha ospitato la compagine del Pmt Pallavolo Torino, vincendo senza difficoltà il match; a mietere punti l’ottimo servizio dei cuneesi. “C’è bisogno di giocare molto per sistemare i meccanismi sia di intesa che di tecnica per provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere in questa stagione”; queste le parole dello staff al termine del confronto.

 

Risultati
Villanova – Mondovì Bianca – BreBanca Cuneo Bianca 3-2 (21-25 / 15-25 / 27-25 / 25-22 / 15-10)
BreBanca Cuneo Rossa – Pmt Pallavolo Torino 3-0 (25-15 / 25-5 / 25-4)

Giocatori BreBanca Cuneo Bianca
Ferracciolo D., Armando T., Geretto A. (K), Bono M., Coppa A., Giraudo P.; Marino A., Sciolla M., Pallavicini G., Graglia M., Rosa M. Allenatore: Michela Raimondo. Dirigente: Luigi Coppa

 

Giocatori BreBanca Cuneo Rossa
Chiapello L., D’Amato D., Oberto S.(K), Costantini G., Vigna Taglianti G., Vergnaghi N.; Parola M., Fikaj B., Martina F., Bisotto F., Pellegrino F., Bruno F. Allenatore:Massimo Iaria. Dirigente: Alessandro Oberto

 

cs