Volley B1/F: La Bre Banca San Bernardo si prepara alla difficile trasferta di Pavia

0
455

Dopo l’ottima partenza di campionato con la vittoria netta in casa contro il Propatria, la compagine cuneese guarda alla prima trasferta della stagione che sarà sabato 24 alle ore 19.00, ospiti del Pavia Volley.

 

Come inizio fuori casa, Cuneo non poteva trovare squadra più organizzata, tuttavia come sottolinea l’Head Coach cuneese “era importante partire bene e sicuramente la vittoria di domenica al PalaBrebanca è stata una bella iniezione di fiducia. Ora lo sguardo è su Pavia, una squadra dichiaratamente costruita per la promozione con individualità importanti. Alle pavesi la prima giornata non è andata bene e quindi vorranno un riscatto immediato nel confronto casalingo, a patto che riescano a gestire questa pressione. Da parte nostra dovremo esser consapevoli che contro compagini di questa portata bisogna giocare uniti più che mai per avere risultati positivi”.

 

Le atlete della BreBanca S.Bernardo avranno sicuramente bisogno di tutto il sostegno dei propri tifosi per tenere saldo il legame di squadra e poter giocare al meglio.

 

cs

 

Foto Giovanni Orsello