Roreto di Cherasco: sabato la premiazione del concorso fotografico #grandelagranda

0
478

Dopo il grande successo della prima edizione, del 2014, nel 2015 il concorso fotografico #grandelagranda ha visto un’ulteriore crescita di partecipanti.
Sono state infatti più di 2.500 le fotografie pubblicate sul social network fotografico Instagram con l’hashtag ufficiale del concorso, #grandelagranda015.

Parallelamente, anche l’hashtag dello scorso anno, il più generico #grandelagranda, ha continuato a crescere e, a distanza di meno di due anni dalla sua nascita, è diventato uno dei più diffusi ed autorevoli modi di raccontare per immagini il territorio della provincia di Cuneo. Oggi #grandelagranda è sinonimo delle bellezze naturalistiche, storiche, artistiche e culinarie della provincia Granda, un modo per raccontare questo territorio e per “visitarlo” in forma virtuale e fotografica.

 

La premiazione del concorso si svolgerà sabato 24 ottobre 2015 alle ore 16.30 presso il Parco Commerciale Atlante-Montello di Roreto di Cherasco: tutti gli autori delle immagini selezionate vincono una copia del libro fotografico ufficiale del concorso; tra le trenta fotografie scelte dal pubblico di Instagram una giuria di cinque professionisti, composta da un giornalista, un fotografo, un esperto di marketing, un accompagnatore naturalistico e una guida turistica, sceglierà le cinque migliori che vinceranno ulteriori premi tecnici di marca Montura messi in palio dal Gruppo Atlante Montello. L’evento è aperto al pubblico.

 

In foto una delle immagini vincitrici