Rocchetta Palafea: 15 piante di marijuana in garage, arrestato 35enne pregiudicato

0
408

L’offensiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Asti prosegue con tolleranza zero, contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

 

Nella nottata di ieri infatti i militari della stazione di Nizza Monferrato hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 35enne, disoccupato, pregiudicato, residente a Rocchetta Palafea.
I militari, sulla scorta di risultanze operative concretizzatesi dopo un breve periodo di indagine, decidevano di effettuare la perquisizione presso l’abitazione del medesimo, dove rinvenivano e sequestravano in totale sei kilogrammi di marijuana suddivisa in 15 piante rivenute in garage appese al soffitto al contrario ad essiccare e parte già essiccata.
Nella stessa giornata, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, veniva riaccompagnato presso la sua abitazione con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Le indagini proseguono per capire l’ambiente dove era destinata la droga.
Il comandante Provinciale Ten. Col. Fabio Federici ha espresso il suo apprezzamento ai militari della Stazione di Nizza Monferrato per l’acume investigativo dimostrato.

 

c.s.