Alba: nuovi colori e spazi più puliti per l’Autostazione A.t.i. di piazza Medford

0
458

L’Autostazione A.t.i. Auto Trasporti Interurbani di piazza Medford ad Alba ha nuovi colori e spazi più puliti. Sono stati eseguiti i lavori di manutenzione e sistemazione chiesti nella primavera scorsa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maurizio Marello con l’Assessore ai Trasporti Rosanna Martini, dopo un sopralluogo dello stesso assessore e la segnalazione all’A.t.i. delle cose da sistemare nell’edificio proprietà del Comune ma in concessione alla società di autotrasporti.

Così, durante l’estate, a scuole chiuse, è stata sistemata la pavimentazione esterna e rifatte le guaine impermeabilizzanti, sono state pulite le porte ed i serramenti, sistemati e tinteggiati i servizi igienici, tinteggiate le pareti interne ed esterne della struttura. Restano ancora da dipingere i corrimano.

 

«Ringrazio la società ed il signor Clemente Galleano – dichiara l’Assessore ai Trasporti del Comune di Alba Rosanna Martini – l’autostazione richiedeva un restyling. La società ha accolto la nostra richiesta eseguendo tutti i lavori segnalati e rispettando i tempi promessi».

 

c.s.