Legge di Stabilità ed Enti Locali: incontro a Savigliano con Mino Taricco e Gianclaudio Bressa

0
466

Nell’ambito della Festa del PD di Savigliano è stato organizzato un incontro, presentato e moderato dal Parlamentare Mino Taricco, con il Sottosegretario agli Affari Regionali On. Gianclaudio Bressa.

L’evento è intitolato “Legge di stabilità ed Enti Locali. Fare insieme per fare bene” ed è in programma per venerdì 23 ottobre alle ore 20.45 presso la Sala Polivalente “Crusà Neira” di Savigliano.

Il convegno, di cui alleghiamo la locandina, prevede, oltre alla relazione del Sottosegretario Bressa, la partecipazione con interventi mirati degli Amministratori della nostra provincia.

Il Decreto Enti Locali ha portato un po’ di ossigeno ai Comuni e alle Province, ma sappiamo che molto dovrà ancora essere fatto, l’approssimarsi della presentazione del testo della Legge di stabilità all’esame del Parlamento, vedrà la possibilità in sede di conversione di apportare modifiche.

La finalità del Convegno è quella di individuare le necessarie e possibili modifiche al quadro normativo attuale, potendoci confrontare su questo con il Sottosegretario.