La Fipav organizza un corso per arbitri a Cuneo

0
378

Il settore Ufficiali di gara F.I.P.A.V. delle province di Cuneo e Asti organizza un corso per Arbitro Provinciale di pallavolo. Il corso è gratuito e l’iscrizione aperta ai ragazzi dai 16 ai 40 anni. Le lezioni si terranno nei mesi di ottobre e novembre a Cuneo ed al termine del corso si è abilitati a dirigere le gare dei campionati provinciali F.I.P.A.V.

 

La prima serata del corso si terrà giovedì 22 ottobre alle ore 21 nella sede del Comitato Fipav Cuneo in via Stoppani 18/ter a Cuneo. Durante la serata, aperta a tutti, verrà illustrato il corso arbitri e verranno organizzate le lezioni successive.

 

Agli arbitri viene riconosciuto un rimborso spese per la trasferta, una diaria per ogni gara diretta e, per i ragazzi frequentanti le scuole superiori, l’ attività dà diritto ai crediti formativi.

 

Tulle le informazioni sono pubblicate sul sito arbitridipallavolo.federvolley.it ; informazioni possono essere richieste tramite mail all’indirizzo [email protected] , consultando la pagina web www.arbitrivolleycuneo.it o telefonando al nr. 347-2986162 .

 

cs