Volley: Ottimi risultati per Under 14 Maschile e Under 13 Femminile di Sport in Cuneo a Nole

0
555

Grande rappresentanza di “Sport in Cuneo” al Torneo Nazionale Expo Città di Nole; la formazione dell’U14 maschile allenata da Massimo Iaria e l’U13 femminile di Coach Maurizio Conti hanno ottenuto ottimi risultati.

 

La compagine maschile dopo aver affrontato nel girone iniziale il Chisola e il S.M. Testona, imponendosi per 2-0 in entrambi i match, è passata nel girone finale valevole per il 1°-3° posto, dove ha affrontato dapprima il V.b.c. Mondovì vincendo per 2-0 ed infine con l’Acqui Terme strappando un’altra vittoria piena e la pole position. Oltre al trionfo della squadra, la compagine cuneese ha ottenuto altri tre premi individuali: Giacomo Costantini come miglior palleggiatore, Luca Chiapello miglior attacco e Simone Oberto miglior giocatore.

 

Anche la formazione femminile dopo aver superato senza troppe difficoltà il girone di qualificazione è approdata in semifinale contro la Play Asti Volley, formazione che si è poi aggiudicata il torneo, con la quale il sestetto cuneese ha ceduto solo al tie-break. Nella finale 3°-4° posto le biancorosse si aggiudicano il podio battendo le colleghe del LPM Mondovì per 2-0. Come avvenuto per la compagine maschile, anche quella femminile ha ricevuto il premio come miglior palleggio, consegnato a Irene Milone.
Piena soddisfazione da parte della polisportiva per la trionfante partecipazione delle due squadre biancorosse.

 

cs