Biathlon estivo: domenica 18 ottobre si gareggia ad Entraque e domenica 25 a Chiusa Pesio

0
434

Lo Sci Club Entracque giocherà in casa domenica 18 ottobre, organizzando la terza edizione del Trofeo Alpi Marittime, una gara di biathlon estivo corsa+tiro, che avrà carattere promozionale e si disputerà con le carabine ad aria compressa.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 8,30 nella piazza del Mercato di Entracque per la consegna dei pettorali. La partenza del primo concorrente avverrà alle 10. Alle 13 è in programma una polentata sul campo di gara per atleti, familiari e allenatori. Il pasto sarà prenotabile all’atto dell’iscrizione, al costo di 10 Euro. Alle 14 si terrà la premiazione.

 

Domenica 25 ottobre sarà invece la volta dell’October Biathlon, gara di biathlon estivo Sprint corsa+tiro con carabine ad aria compressa, organizzata a Chiusa Pesio dallo Sci Club Valle Pesio nell’area sportiva Casermette. Saranno in gara le categorie Cuccioli, Ragazzi e Allievi, sulle distanze rispettivamente di 1500, 1900 e 2100 metri. La consegna dei pettorali è in programma alle 8,30. Dalle 9 alle 9,50 l’azzeramento delle armi, dalle 10 in poi le partenze. La premiazione è in programma alle 14,30. Sarà possibile usufruire del tendone della Pro Loco per il pranzo a prezzo convenzionato. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 di sabato 24 ottobre agli indirizzi e-mail [email protected]   e [email protected].

 

cs