Prima Categoria: San Sebastiano, settimana da sogno. Battuta anche la Costigliolese

0
369

Prova di forza di un S.  Sebastiano semplicemente da sballo: la vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale con l’INFERNOTTO e quella di ieri tra le mura amiche a discapito della Costigliolese 2010, corona una settimana da sogno.

 

 

S. Sebastiano che parte subito in avanti: al 12° calcio di punizione, batte BRIZIO per la testa di ANSALDI che manda la palla sopra la traversa; passano 2′ e questa volta il calcio piazzato è per la Costigliolese, dal vertice sinistro dell’area: batte INSINNA, colpisce BUNINO che manda la palla ad impattare sulla traversa.
Al 28′ TRAPANI approfitta di uno svarione a centro campo della difesa avversaria, si invola verso la porta, serpeggia tra portiere e difensore ed insacca per il meritato vantaggio fossanese. Al 38′ TALLONE conserva il vantaggio superandosi e deviando in angolo una conclusione insidiosa. Dopo il riposo si vede una Costigliolese più agguerrita mentre il San Sebastiano attende per le ripartenze .

 

Comincia la girandola delle sostituzioni da entrambe le parti. L’ingresso del centravanti Luca CARTA permette alcentrocampo e difesa di rifiatare ed ecco che proprio quest’ultimo, con una delizia, lancia TRAPANI verso la porta avversaria: portiere beffato in pallonetto e 2-0. Il Direttore di gara concede 4’ di recupero ma non si registrano azione degne di nota se non un intervento di TALLONE che neutralizza un colpo di testa e devia sopra la traversa.

 

c.s. R.R.