Meteo in Granda: maltempo fino a venerdì sera. In arrivo neve ad alta quota | Fiocchi bianchi nella giornata di venerdì: ecco i comuni interessati

0
482

Sarà una settimana all’insegna del maltempo in Provincia di Cuneo: la pioggia infatti, caduta già con una certa insistenza su larga parte della Granda, persisterà perlomeno fino a venerdì, con il sole che dovrebbe rivedersi in pianta stabile solo da sabato mattina in poi.

Precipitazioni frequenti in particolare nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 ottobre, mentre giovedì e venerdì potrebbero alternarsi a schiarite. Le temperature non dovrebbero comunque abbassarsi particolarmente in pianura, oscillando fra gli 11 ed i 16 gradi.

 

Da segnalare che, venerdì, il bollettino meteo prevede il ritorno della neve ad alta quota: saranno interessati i comuni di Acceglio, Argentera, Bellino, Celle di Macra, Crissolo, Elva, Marmora, Pontechianale, Pradleves e Sant’Anna di Vinadio, con le temperature che oscilleranno attorno allo 0 e, in alcuni casi, anche sotto. Le precipitazioni, comunque, dovrebbero essere moderate, almeno per quanto concerne la neve. Fiocchi bianchi, quindi, anche sul Colle Lombarda, sul Colle della Maddalena, sul Colle di Sampeyre, sul Colle di Tenda, al Pian delle Regine ed al Pian Muné.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto la vista via webcam di Cuneo nella serata di oggi