Frabosa Sottana: pienone per la Sagra della Castagna e per Paolo Bonolis (FOTOGALLERY)

0
577

Pienone assoluto a Frabosa Sottana per la giornata clou della ventisettesima Sagra della Castagna: centinaia di persone hanno riempito le vie della località monregalese, arricchite dai consueti stand e bancarelle.

Tantissima gente e Gala Palace in overbooking per il superospite Paolo Bonolis che, al fianco di Sandro Fedele, ha consegnato nel pomeriggio la Castagna d’Oro 2015 ai super-sportivi di questa edizione: Simone Ruffini (oro nella 25km di nuoto ai Mondiali 2015, Rossella Fiammingo, medaglia d’oro di spada individuale ai Mondiali di Mosca 2015, Tania Cagnotto, plurimedagliata ai recenti Mondiali a Kazan, ed il padre Giorgio Cagnotto, attuale CT della Nazionale Italiana di Tuffi.

 

Lo stesso Paolo Bonolis ha ricevuto la Castagna d’Oro, così come Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo e Presidente Nazionale di Union Camere, il primo a salire sul palco per ricevere l’ormai tradizionale onoreficenza. Di seguito alcune immagini direttamente dal Gala Palace e fra le vie di Frabosa Sottana:

 

{gallery}sagra_castagna_2015{/gallery}