Saluzzo: sorpreso a picchiare in strada la ex, arrestato stalker albanese

0
510

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Saluzzo hanno arrestato un 60enne cittadino albanese residente a Saluzzo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata violenza privata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

L’uomo, un muratore disoccupato, non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la ex moglie connazionale 47enne tanto che anche nel recente passato aveva usato violenza nei suoi confronti e per tali fatti era stato arrestato.
Nella tarda mattinata di ieri, le urla di una donna sono state udite da due militari del dipendente Pronto Intervento, i quali liberi dal servizio sono prontamente intervenuti in pieno centro, in Piazza Cavour. Qui un uomo stava aggredendo con violenza una donna, cingendole brutalmente il collo. All’intervento provvidenziale dei militari, l’uomo, subito riconosciuto dagli stessi, opponeva resistenza vinta dopo breve ma decisa colluttazione.
Trasportato in caserma, l’aggressore veniva dichiarato in stato di arresto per violenza privata e resistenza a Pubblico Ufficiale ed associato al Carcere cuneese “Cerialdo” a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cuneo.