Prima Categoria G: San Sebastiano, che rimonta! Infernotto battuto a domicilio 2-1

0
334

Troppa la posta in gioco perché Infernotto-San Sebastiano fosse una semplice partita: il primato in classifica e il fatto di essere uno scontro decisivo, caricano a mille le due squadre che si presentano con una grande voglia di vincere.

 

Ad averne di più sembrano essere gli ospiti, che provano in ogni angolo del campo a violare la porta avversaria, ma la fortuna non sembra premiarli:
al 3′ Trapani duetta con Maestrelli ma il suo tiro è centrale e non crea problemi a Paschetto;PASCHETTO; sempre Trapani protagonista al 17′ ed al 36′ quando prima mette a lato con un destro al volo, poi costringe Bessone al fallo dal limite: la punizione successiva termina alta. Dopo due legni colpiti da uno sfortunato Maestrelli, ecco il vantaggio dell’Infernotto: sugli sviluppi di un corner, la palla carambola sui piedi di Scanavino che dal vertice dell’area piccola trova l’1-0 per i padroni di casa.

 

Dopo il riposo si vede un s. Sebastiano ancora più agguerrito mentre l’Infernotto concede il centro campo: il pari arriva già al 1′, con Brizio abile ad avventarsi su un tiro di Pittavino respinto dal portiere e ad insaccare il tap in vincente. La rimonta si completa al 29′, quando è ancora un tap in, questa volta trasformato da Carta, a portare in vantaggio gli ospiti.

 

Nei restanti 15’ il San Sebastiano cerca di contenere le sfuriate dei locali e, dopo 3’ di recupero il direttore di gara decreta la fine della partita.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto Oreste Tomatis