Grande successo per il cross a Fontanelle

0
529

Tantissimi appassionati, un centinaio i partecipanti, hanno vissuto un weekend a tutto motori presso Sports e Off – Road Area di Fontanelle: domenica 27 settembre è, infatti, andato in scena il Trofeo Asi MX1-MX2 e MINI.

 

Per la categoria MINI 65-50, a primeggiare è stato Dellagari Giuseppe davanti a Vitaletti Davide e Nicolai Simone mentre nella MINI 85, Bonetta Alessio ha vinto su Sgroi Edoardo e Monti Stefano.

 

Categoria Esordienti, sul gradino più alto del podio è salito Nuvolin Christian, alle sue spalle Andreone Matteo e Dugo Vincenzo; da segnalare l’ottimo 6° posto assoluto per Occhetti Luca del MC Boves.

 

Per quanto concerne la categoria Sport, il leader è stato Vacchini Marco davanti a Cavaliere Edoardo e a Flesia Tiziano mentre per Expert-Master, Dedola Ivano su Greco Michele e Platini Mauro.

 

Ultima categoria a scendere in pista sulla difficile ed insidiosa pista fontanellese, le moto a due tempi; su tutti si è distinto Bonatto Minella Alan ma ha ben figurato il portacolori bovesano, Pisoni Fabio.

 

cs