Seconda Categoria 3ª giornata – Spicca Sportroero vs Gallo! Nel Girone L Pro Polonghera e Canale avversarie

0
539

Si comincia a fare sul serio nei campionati di Seconda Categoria che si apprestano a scendere in campo per la 3ª giornata di gioco.

 

Nel Girone H di nuovo un derby per il Pro Polonghera di mister Titone che dopo aver perso il primo con il Canale 2000 cercherà di sorprendere la capolista Caramagnese, autentico schiacciasassi di questo avvio di campionato. In vetta alla graduatoria anche il Canale 2000 che sarà di scena sul campo del sempre ostico Pralormo con l’obiettivo di mantenere il punteggio pieno.
Dopo gli ottimi primi 180′ è tempo di tornare tra le mura amiche per la Polisportiva Castagnole che attende il Mezzaluna: entrambe le squadre sono ancora imbattute.

 

Nel Girone I big match assoluto in cima alla classifica con lo Sportroero ed il Gallo che incrociano i guantoni. Padroni di casa favoriti sugli ospiti che, comunque, sono la sorpresa più gradita di quest’inizio campionato. Potrebbero approfittare di questo scontro le altre due squadre a punteggio pieno: Scarnafigi ed Olimpic Saluzzo che dovranno vedersela rispettivamente contro Pro Savigliano e Bandito. Ancora fermi a zero punti, invece, Sommarivese ed Orange Cervere si scontreranno ed almeno una delle due, se non tutte e due in caso di pareggio, muoveranno i primi passi.
Negli anticipi di venerdì promette spettacolo il derby tra Villanovetta e Villafalletto con i padroni di casa ancora a secco di vittorie proprio come il Genola che proverà a sbloccarsi tra le mura amiche contro il Sanfrè. Chiude il programma lo scontro tra Murazzo e Villanova Solaro, appaiate in graduatoria a tre lunghezze.

 

Nel Girone L ghiotta occasione per proseguire la scia positiva per l’Ama Brenta Ceva, di scena sul campo del San Michele Niella. Proveranno a tenere il ritmo della capolista Carrù e Fontanellese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bisalta e Castellettese. Promette spettacolo la sfida tra San Benigno e Tre Valli mentre il Garessio cercherà di far valere il fattore campo contro il San Chiaffredo, ancora fermo a quota zero. Chiudono il programma gli impegni interni di Val Maira e Bagnasco che se la dovranno vedere rispettivamente contro Auxilium Cuneo e Gem Tarantasca.

 

Nel Girone M trasferta in terra monferrina per il Cortemilia. I ragazzi i mister Ferrero proveranno a conquistare i primi punti di questa stagione contro il Castelletto Monferrato, già a quota quattro punti.

 

Seconda Categoria Girone H – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 27 settembre – Ore 14.30)

 

Buttiglierese – Andezeno
Pecetto – San Giuseppe Riva
Pol. Castagnole – Mezzaluna
Pralormo – Canale 2000
Pro Polonghera – Caramagnese
San Bernardo – Salsasio
Villastellone Carignano – F.C. Vigone

 

CLASSIFICA
Caramagnese 6, Canale 2000 6, Pralormo 4, Vilastellone Carignano 4, Pol. Castagnole 3*, F.C. Vigone 3, Pecetto 3, Pro Polonghera 3, Mezzaluna 2, San Bernardo 1, Salsasio 1, Buttiglierese 0*, Andezeno 0, San Giuseppe Riva 0

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 27 settembre – Ore 14.30)

 

Genola – Sanfrè 25/09 Ore 21.00
Murazzo – Villanova Solaro 25/09 Ore 21.00
Villanovetta – Villafalletto 25/09 Ore 21.00
Olimpic Saluzzo – Bandito
Scarnafigi – Pro Savigliano
Sommarivese – Orange Cervere
Sportroero – Gallo

 

CLASSIFICA
Sportroero 6, Scarnafigi 6, Gallo 6, Olimpic Saluzzo 6, Villanova Solaro 3, Murazzo 3, Sanfrè 3, Villafalletto 3, Bandito 3, Genola 1, Villanovetta 1, Pro Savigliano 0, Sommarivese 0, Orange Cervere 0

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 27 settembre – Ore 14.30)

 

Val Maira – Auxilium Cuneo 25/09 Ore 21.00
Bagnasco – Gem Tarantasca
Bisalta – Carrù
Fontanellese – Castellettese
Garessio – San Chiaffredo
San Benigno – Tre Valli
San Michele Niella – Ama Brenta Ceva

 

CLASSIFICA
Ama Brenta Ceva 6, Carrù 6, Fontanellese 6, Tre Valli 4, Garessio 4, Bagnasco 3, Auxilium Cuneo 3, San Benigno 3, Castellettese 2, San Michele Niella 1, Val Maira 1, Gem Tarantasca 0, San Chiaffredo 0, Bisalta 0

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 27 settembre – Ore 14.30)

 

Bergamasco – Fulvius
Spartak San Damiano – Motta California
Bistagno Valle Bormida – Don Bosco Asti
Castelletto Monferrato – Cortemilia
Junior Pontestura – Sexadium
Monferrato – Calliano
Quargneto – Ponti

 

CLASSIFICA
Fulvius 6, Junior Pontestura 6, Castelletto Monferrato 4, Sexadiam 4, Bergamasco 4, Don Bosco Asti 3, Spartak San Damiano 3, Calliano 3, Motta Piccola California 3, Quargneto 1, Monferrato 1, Ponti 1, Cortemilia 0, Bistagno Valle Bormida 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it