Sant’Albano Stura: weekend interamente dedicato alle quattro zampe | In programma il Campionato Internazionale del Forum del San Bernardo

0
449

Cani e allevatori da tutta Europa sono in arrivo a Sant’Albano Stura in occasione del Campionato Internazionale del Forum del San Bernardo, un evento di grande importanza per il mondo cinofilo. Iscritti alla manifestazione più di cento cani San Bernardo provenienti da tutta Italia, oltre ad esemplari da Spagna, Francia, Austria, Slovenia, Lettonia e Svizzera.

 

 

L’evento, organizzato dal Club Italiano “Antonio Morsiani”, prende il via sabato 26 settembre, ore 10, al Parco Olmi di Sant’Albano. Si inizia con il Campionato Sociale del Club Italiano San Bernardo del CISB. I giudici, Peter Brieskorn e Hans Wiebauer, provenienti dalla Germania, esamineranno per tutta la giornata i cani in concorso. Alle ore 17 l’inizio del convegno tecnico.

 

Domenica 27 settembre l’evento clou del week-end, il Campionato Mondiale del Forum Internazionale del San Bernardo. I giudici, provenienti da differenti Stati europei, saranno impegnati a giudicare i migliori esemplari a pelo lungo e corto. Prima della proclamazione saranno presentati al pubblico anche i vincitori del Campionato Mondiale di razza San Bernardo, tenutosi a Milano nel giugno scorso.