Piemonte: lunga serie di nomine nell’ultimo Consiglio Regionale

0
576

Il Consiglio regionale, nella seduta del 22 settembre, ha effettuato un pacchetto significativo di nomine.

 

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta, Collegio dei revisori dei conti, designazione di 2 componenti: Renato Filippi e Ada Giordano.
Fondazione “Luigi Einaudi”, nomina di un membro del Comitato d’indirizzo: Alessandra Quarta.
Azienda speciale della Camera di Commercio di Asti per la promozione e la regolazione del mercato, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un componente effettivo ed uno supplente: Gianfranco Ippolito (effettivo) e Alberto Milanese (supplente).
Consorzio d’irrigazione e bonifica “Associazione irrigazione Est Sesia” di Novara.Asfim – Azienda speciale della Camera di commercio di Vercelli, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un componente effettivo ed uno supplente: Alberto Andreello (effettivo) e Gianni Cau (supplente).
Collegio dei revisori dei conti, nomina di un membro effettivo ed uno supplente: Fabio Sponghini (effettivo) e Roberta Angelé (supplente).
Consiglio dei delegati e Deputazione amministrativa per la gestione speciale bonifica, nomina di 2 rappresentanti: Mauro Cerfeda e Matteo Alberto Villa.
Fondazione per il libro, la musica e la cultura, Collegio dei revisori dei conti, designazione di un membro effettivo: Lidia Maria Pizzotti.
Fondazione film commission Torino – Piemonte, Collegio dei revisori dei conti, nomina di due componenti: Fausto Fracchia e Massimo Oporti.
Fondazione teatro Piemonte Europa, Collegio dei revisori dei conti, designazione di un membro effettivo: Massimo Ceraolo.
Enoteca regionale di Canelli e dell’Astesana, Consiglio direttivo, designazione di un membro: Flavio Carillo.
Museo regionale di scienze naturali, Comitato scientifico, designazione di un membro in sostituzione di Aldo Fasolo: Claudia Palestrini.
Fondazione del Teatro Stabile di Torino, Collegio dei revisori dei conti, nomina di un componente effettivo ed uno supplente: Stefania Branca (effettivo) e Federico Moine (supplente).

 

Consorzio agenzia di accoglienza e promozione turistica locale della Provincia di Novara, Consiglio direttivo, designazione di un membro: Antonella Coser.
Comitato consultivo regionale tecnico-scientifico in materia di ambienti acquatici e pesca, nomina di un esperto in acquicoltura: Gabriele Marasso.
Comitato misto paritetico Regione-Autorità militari sulla nuova regolamentazione delle servitù militari, designazione di 7 membri supplenti (designati effettivamente 6 membri): Angelo Annichiarico, Pasquale Menolascino, Massimiliano Di Lorenzo, Davide Amendola, Andrea Scarano e Silvio Viviani.
Commissione tecnico consultiva per la tutela del patrimonio speleologico della Regione Piemonte:
nomina di 3 rappresentanti con voto limitato a due nominativi: Cinzia Banzato, Bartolomeo Vigna e Silvia Maria Cina (per le opposizioni).
nomina di 2 esperti sentita l’Università degli Studi di Torino: Marco Isaia e Michele Motta.

 

Azienda sanitaria locale di Torino 2, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Felice Lupia.
Azienda sanitaria locale di Torino 3, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Gabriella Nardelli.
Azienda sanitaria locale di Torino 4, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Ettore Matinata.
Azienda sanitaria locale di Alessandria, Collegio sindacale, individuazione di un componente con funzione di presidente: Fabio Scarsi.