Calcio Giovanile: Cuneo 2005 chiude al 3° posto il Torneo Mercadante

0
462

Domenica 20 settembre 2015 si è disputato il 2° Torneo Mercadante Cup a Torino, organizzato dall’ex calciatore Professionista Simone Loria.

 

Il torneo si è concluso con l’imbattibilità e un ottimo piazzamento sul podio per il Cuneo 2005, dietro a Juventus e Torino.
Nel girone con Cuneo e Torino arriva il Lucento, squadra vincitrice delle squadre non professionistiche che deve affrontare il Cuneo nella prima partita del pomeriggio: i biancorossi vincono per 1-0 dopo due tempi da 20 minuti non giocati ai livelli di sempre, sciupando molte palle gol create e sapendo già che il Torino si era imposto per ben 4 goal sugli avversari.

 

Il Cuneo arriva deciso e determinato contro i granata riuscendo ad imporre il proprio gioco che li porta ad un ottimo pareggio: la differenza goal però parla chiaro Torino Cuneo e Lucento.
Ed ecco i ragazzi del duo Mazzola/Quirico che devono affrontare il Genoa per ottenere un posto sul podio: la grinta, la lucidità, la determinazione e l’ottimo gioco li porta ad imporsi per 3-2.