Lega Pro: ufficiale, Michele Rinaldi torna al Cuneo

0
621

Salvatore Iacolino aveva chiesto a gran voce un centrale per completare il proprio pacchetto difensivo e questo è arrivato: Michele Rinaldi torna al Cuneo dopo i sei mesi passati in biancorosso nella stagione 2013-14 di Seconda Divisione.

Ad annunciarlo il club di Corso Monviso tramite una nota ufficiale sul proprio sito: classe 1987, Rinaldi vanta una lunga esperienza fra B e C, dopo un passato nelle rose di Atalanta, Udinese e Parma. Ex Rimini, Bari, Benevento e Pavia, dopo la mezza stagione al Cuneo è rimasto in Lega Pro con Savoia e Prato prima di rimanere svincolato in questa estate.

 

Dopo alcuni giorni di trattativa, ecco l’ufficialità del suo ritorno al Cuneo, dove presumibilmente farà coppia con Conrotto in mezzo alla linea arretrata, permettendo a Gorzegno di tornare sulla fascia sinistra (a meno di un passaggio, difficile, alla difesa a tre). Resta da valutare se il Cuneo deciderà di tesserare o meno Alberto Marchiori, dato in prova nell’ultima settimana, o se il mercato biancorosso si fermerà qui, almeno per quanto concerne la retroguardia.