Rhibo Fossano: inizia con la Coppa Italia la stagione 2015-16

0
410

Parte come di consueto con la Coppa Italia la stagione agonistica 2015-2016 per la Rhibo Fossano calcio 5 che vede la compagine fossanese inserita nel girone 15 con le squadre Lenci Onlus (c2) e Real Mirafiori (c2).

Proprio contro il Lenci si affronteranno Giovedì 10 settembre alle ore 21 presso il Palazzetto Polifunzionale di Poirino. Per i ragazzi del Presidente Rocca il compito di ripetere quanto fatto negli ultimi due anni in coppa cioè di arrivare fino alle Final Four poi come successo nella Stagione 2013\2014 la vittoria in finale ad Asti contro lo Sporting Rosta  e la scorsa stagione approdati alle Final Four di Caramagna Piemonte sono stati battuti dallo Spring Team poi vincitore del torneo. Dopo 2 settimane di intenso lavoro, tra preparazione atletica, fisica e tattica, toccherà a Ferrara e compagni mettere in mostra quanto in questi giorni il nuovo mister Beppe Visconti ha voluto “insegnare” ai suoi ragazzi. Tra gli uomini che scenderanno in campo Giovedì vi sarà anche il nuovo acquisto della Rhibo Fossano che è Alessandro Paganini, pivot, anno 1989 di Borgo S.Dalmazzo, l’ultima stagione in forza al Boves di calcio a 11 ma con esperienze in eccellenza, promozione e serie D quando era a Collegno.

 

“Alessandro è un’ altra nuova scommessa – afferma il Presidente Rocca – come ogni anno cerchiamo nella nostra provincia qualche ragazzo di qualità da aggregare alla squadra e Alessandro penso faccia al caso nostro; nella pausa estiva ha fatto diversi tornei con i suoi nuovi compagni e l’ entusiasmo di buttarsi in questa nuova avventura sicuramente no gli manca”. Da non dimenticare Sabato 12 Settembre alle ore 16 presso il Palasport di Caramagna Piemonte l’ amichevole di “lusso” contro il CLD Carmagnola di serie A2.