Cuneoginnastica: al via la stagione sportiva 2015-16 ed i nuovi corsi

0
437

Dal primo ottobre 2015 riparte la grande stagione per i tantissimi bambini e bambine affezionati della Cuneoginnastica e per le nuove leve che inizieranno l’ avventura nella ginnastica; numerosissimi i corsi proposti, suddivisi in tutte le fasce d’età e contraddistinti anche quest’anno da nomi di fiori (dai più piccini, i Bucaneve, ai più grandi, i Girasoli).

 

A partire dai 4 anni vi proponiamo corsi di Ginnastica Ritmica e Artistica Femminile, Acrobatica adulti e ragazzi, trampolino e telo elastico per adulti, tone-up per ragazze e signore. – commentano dalla società – Grandi novità del 2015 saranno il Circuit Training e la Zumba!  Nel fantastico mondo della Ginnastica avrete la possibilità di scegliere come praticare la nostra disciplina, solo per gioco, gareggiando nella sezione di GPT ovvero ginnastica per tutti ( sezione della federazione ginnastica d’Italia dedicata alla ginnastica del settore promozionale ) oppure sceglierla come stile di vita e praticare l’ agonismo“.

 

Cuneoginnastica è affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia dalla quale ha già ricevuto la stella d’Argento al merito sportivo e dal 2008 milita nel Campionato di serie A2 con il team di Ginnastica Artistica femminile che durante tutta l’estate si è allenato presso il padiglione dello sport dove la nostra società ha sede. E’ possibile prenotarsi in ufficio per la lezione di prova gratuita che verrà effettuata entro la prima settimana di ottobre; sarà possibile effettuare l’’iscrizione già da lunedì 14 settembre. Gli orari della segreteria che si trova presso il Padiglione dello sport di Via Bongioanni 16 a Cuneo sono per il mese di settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19; dal mese di ottobre lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00; per qualsiasi chiarimento o informazione potete passare o telefonare in orario segreteria al numero: 0171 603796 o scriverci una mail a [email protected] , visitare il sito internet www.cuneoginnastica.it o la nostra pagina FaceBook.