Ultimo fine settimana della Gfe a Cuneo | La rassegna nell’area Miac si conferma un appuntamento atteso

0
447

Il “giro alla Fiera” di Cuneo si conferma un appuntamento fisso per migliaia di famiglie cuneesi che, da venerdì scorso, stanno visitando i 1.000 stand, nei 6 padiglioni tematici, che rappresentano la vetrina per eccellenza dei maggiori settori dell’economia produttiva e commerciale.

Dall’edilizia al risparmio energetico, dall’arredo casa e ufficio a tutto il necessario per il matrimonio, dall’artigianato al benessere, dall’enogastronomia alle attrezzature e macchinari per le aziende, dalla automobili al giardino e tanto altro ancora.

 

In Fiera ogni aspetto della vita quotidiana è rappresentato e incontra la sua puntuale soluzione. Il tutto in un ambiente piacevole e a misura di famiglia, in cui si può passeggiare e fare una sosta nelle nuove aree relax con panchine e wi-fi libero, mangiare in uno dei 5 punti ristoro per tutti i gusti e assistere agli spettacoli per diverse fasce d’età.

 

Tanti gli appuntamenti per questi ultimi 2 giorni di Fiera. Sabato 5 settembre, dalle 11 alle 18 nella sala incontri, Maratona del fitness in collaborazione con la palestra «Stile libero wellness» di Borgo San Dalmazzo e, dalle 12, scultori di palloncini in Fiera. Alle 21,30, nell’area 103, «GFE Latina», esibizione di balli caraibici con Eros e le sue ballerine.
L’ultimo giorno, domenica 6 settembre, la Fiera si chiude con un appuntamento rivolto ai più piccoli: dalle 11 alle 18 spettacolo itinerante di «Frozen» (con Elsa, Olaf, Anna e Hans) e, dalle 15, spazio anche alla musica con i dj di radio 103 in diretta fino alla fine della Fiera.