Tennis: la Rappresentativa Piemontese sugli allori

0
374

La squadra rappresentativa del Piemonte, composta dal vincitore ed il finalista del campionato regionale, sia maschile che femminile, si è resa protagonista di straordinaria vittoria.

È infatti la formazione piemontese a trionfare in quel di Castel Del Monte, ove è stato organizzato un torneo al quale hanno partecipato l’Emilia Romagna, la Toscana, l’Umbria e le Marche (squadra A e B).
Gli atleti, capaci di portare a termine questa epopea, sono stati Andrea Gola (Country Club Cuneo), Nicola Cigna (Match Ball Bra) Emilia Bezzo (Us Acli Tennis Club Canale) ed Alessia Tagliente (Sporting Club Borgaro).
Andrea Gola sarà a breve impegnato a Forlì per i Campionati Italiani, accompagnato dal maestro federale Moreno Baccanelli, direttore tecnico dello Sporting Club Mondovì.

 

Attività invernale Sporting Club Mondovì
La Direzione dello Sporting Club Mondovì comunica a tutti i soci e non che, al termine di un’entusiasmante stagione estiva, ricca di collaborazioni, attività agonistiche e per ragazzi, avrà ufficialmente inizio la stagione invernale in data 5 ottobre 2015.
Il circolo si propone con uno staff tecnico completamente rinnovato, per ampliare così la sua offerta e soddisfare qualsiasi tipo di livello o età. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.