Volley C/F: Centallo scalda i motori, partita la preparazione pre-campionato

0
400

Con lunedì 24 AGOSTO, è iniziata la nuova stagione per la squadra di volley di Serie C della società CRF CENTALLO VOLLEY : un inizio con molte novità ad incominciare della guida tecnica che vede, proveniente dopo l’ultima stagione sulla panchina del VOLLEY CHERASCO, ALEXANDER SPINCICH che avrà come vice il confermato GIANPIERO DUTTO.

 

 

Molte novità anche nel parco atlete , con le confermate atlete della passata stagione ARIONE NICOLE (palleggio), ARIAUDO FEDERICA (opposta), DALMASSO GIORGIA (centrale), AMATRUDA SIMONA (banda), DALMASSO DEBORAH (opposta), GARELLA ANTONIA (libero), alle quali si aggiungono le giovani del vivaio ACTIS GIORGIA (palleggio), ROASIO BEATRICE (centrale), BERTAINA GIADA (opposto/banda), che ritorna dal prestito al CUNEO GRANDA VOLLEY. Proprio dalla Serie D del Cuneo arrivano GARNERO STEFANIA (centrale),PAROLA ARIANNA (banda),ed infine TUSA MARTA (libero). Dopo 2 stagioni di inattività nei campionati FIPAV, a queste 12 atlete potrebbe aggiungersi una 13 giocatrice in prova in questa prima settimana di allenamenti.

 

L’obiettivo della società per questa stagione è di cercare la salvezza , avendo ringiovanito la squadra. La società ringrazia inoltre le atlete che non fanno più parte della rosa per questa stagione.