Coppa Italia Lega Pro LIVE: Giana Erminio-Cuneo termina 2-0 | Decidono le reti di Biraghi e Marotta

0
433

Prima uscita stagionale per il Cuneo di Salvatore Iacolino che, a Gorgonzola, affronta il Giana Erminio per la prima giornata della Coppa Italia di Lega Pro. AGGIORNAMENTI IN DIRETTA.

 

2-0

56′ Biraghi; 69′ Marotta

RETI – 
   
4-3-1-2  FORMAZIONI  4-3-1-2 
Paleari   1 Tunno 
Sosio   2

Barale 

Augello   3 Bonomo (AMM.) 
Marotta   4 Cavalli (AMM.) 
Polenghi   5 Conrotto (AMM.)
Montesano (AMM.)  6 Gorzegno (ESP) 
Pinto (79′ Perna) (AMM.)
 7 Beltrame (65′ Garin (AMM.)
Biraghi   8 Gatto 
Bruno   9 Capellino (51′ Banegas) 
Gasbarroni (74′ Solerio)  10 Corradi 
Cogliati (74′ Rossini)  11 Scapinello (73′ Franchino) 
Allenatore: Cesare Albè 
   Allenatore: Salvatore Iacolino 
     
A disposizione:   A disposizione:
Sanchez   12 Cammarota 
Bonalumi   13  
   14 Thiao 
  15  
Sanzeni   16 Corsini 
Romanini   17 Novara 
   18  
     
Arbitro: Miele di Torino (Fusco-Biava)    

 

FINALE PRIMO TEMPO 0-0

Si chiude a reti bianche il primo tempo al Comunale di Gorgonzola: bene il Cuneo nei primi 30 equilibrati minuti. Biancorossi apparsi inizialmente più pimpanti e capaci anche di impensierire i padroni di casa: da segnalare una conclusione di Cavalli al 9′ dal limite dell’area terminata fuori, dopo una bella iniziativa di Beltrame sulla destra, ed un’occasione al 17′ per Capellino, anticipato di un soffio in area piccola da Montesano sulla sponda dello stesso Beltrame. 

 

Nell’ultimo quarto d’ora, invece, solo Giana Erminio: Bruno incorna di testa i cross pennellati di Pinto e Gasbarroni al 31′ e 34′ ma manda alto; al 37′ splendida punizione dalla sinistra di Gasbarroni che costringe Tunno ad un grande intervento. Ammoniti Conrotto e Pinto, 0-0 all’intervallo.

 

SECONDO TEMPO

Il Cuneo si spegne ed il Giana Erminio, con due lampi, fa suo l’incontro: al 56′ Biraghi, servito con un bel tocco da Bruno, trafigge Tunno con un preciso rasoterra dal limite dell’area; 13′ dopo Gasbarroni, in ripartenza centrale, smarca Marotta che, in diagonale, raddoppia. Il Cuneo non riesce a reagire ed anzi resta in dieci uomini per l’espulsione, forse eccessiva, di Gorzegno per un fallo su Bruno. Nel finale, spicca una traversa su punizione di Garin, ma nulla più: termina 2-0.

 

A breve su Ideawewbtv.it il report integrale con commento della sfida.