Quarta edizione del talent sul lago di Pontechianale | il tour dei talenti che ha già toccato Polonghera, Moretta e Cuneo

0
389



Sono già una decina gli iscritti a “Ponteshow”, il talent sul lago di Pontechianale in calendario giovedì 20 agosto in piazza del Municipio dalle 21.

 

Visto il successo delle prime tre edizioni, la rinnovata versione della kermesse che rientra quest’anno in “Zenzero – il circuito dei talenti”, rassegna a tappe che ha portato i giovani talenti del territorio ad esibirsi prima Polonghera, poi a Moretta e quindi (i selezionati) a Cuneo, in piazza Galiberti, davanti a oltre 3 mila persone in occasione della prima edizione del Next Talent.


 

Ultimi posti per partecipare (iscrizione gratuita): 348-9225182. 
L’appuntamento con le performance artistiche dal vivo, propone anche quest’anno all’interno dell’agosto di “Pro loco insieme” (il calendario estivo sul Lago) una serata interamente dedicata allo spettacolo da intrattenimento.

 


Il talent ideato dalla Pro loco guidata da Pierre Airaudo in collaborazione con Andrea Caponnetto (che condurrà l’evento) metterà in vetrina i più promettenti artisti locali. Dato il target-medio dei villeggianti dell’alta valle Varaita, si è pensato quest’anno di introdurre una sezione dedicata agli adulti, che faranno gara a sé rispetto ai giovani. E sarà un ottima occasione per riascoltare anche qualche brano intramontabile della musica italiana Anni ’60 e ’70. La regia dell’evento affidata a Mimmo Cafagna dei Domusic di Pancalieri.

 


Una giuria di esperti del settore (giornalisti, attori, ballerini, musicisti) valuterà i ragazzi, riproponendo la formula dell’interazione con il parco. Già confermati in passerella concorrenti da tutta la provincia. 
La serata si popolerà di comici, imitatori, ballerini, cantanti e quant’altro per offrire ai numerosi villeggianti uno spettacolo pieno di ritmo e allegria, con qualche sorpresa anche per il pubblico. Prevista anche una soluzione al coperto in caso di pioggia.