Calcio Femminile – Serie B: Cuneo, che mercato! Prese dall’Alba Mascarello e Moscia |Confermate in biancorosso Michela Franco ed Emma Errico

0
511

Continuano i grandi movimenti di mercato in casa del Cuneo di Eva Callipo, che, in vista della nuova stagione, ha ufficializzato alcune conferme eccellenti e l’ingaggio di Marta Mascarello e Carlotta Moscia dall’Albese.

 

Ecco il comunicato societario:

“Grandi colpi per il Cuneo Calcio Femminile, che sta completando la sua rosa con conferme ed acquisti importanti, tanto da avere allestito una squadra che sarebbe competitiva anche in serie A.
Nel fine settimana ha rinnovato la giovane e talentuosa Michela Franco (centrocampista, classe 1992), al suo primo anno di B dopo un lungo curriculum di A con Torino, Napoli e Riviera di Romagna.
Un altro anno in biancorosso anche per la centrocampista savonese classe 1994 Emma Errico, che ha declinato altre offerte di società di serie A per continuare anche quest’anno a Cuneo.
Oltre a queste conferme il botto di mercato è l’arrivo in biancorosso dell’attaccante Marta Mascarello, giovane promessa del calcio femminile, classe 1998 proveniente dall’Alba. Con la maglia della nazionale Under 17 ha conquistato il terzo posto nel Campionato europeo di categoria 2014 e nel Mondiale in Costa Rica.
Sempre dall’Alba, che ha diffuso mercoledì un comunicato di non iscriversi più al campionato per la prossima stagione, arriverà anche Carlotta Moscia, torinese, centrocampista esterno classe 1994, anche lei con esperienza internazionale nella nazionale azzurra under 17 e 19.
Nei prossimi giorni la società del presidente Eva Callipo annuncerà ancora ulteriori conferme eccellenti e ancora un paio di nuovi acquisti per poter chiudere un mercato scoppiettante”.