Vicoforte: al via il concorso fotografico “Magnifici Scatti” | Sabato 8 agosto visita gratuita alla cupola del Santuario

0
493

Visto il successo della visita in anteprima, riservata a fotografi ed appassionati, organizzata a ridosso dell’inaugurazione di Magnificat, Kalatà ha deciso di riproporre un’iniziativa analoga in programma per sabato 8 agosto.

Nel pomeriggio, sarà possibile partecipare ad una visita gratuita alla cupola del Santuario di Vicoforte (organizzata in due turni, ore 14.00 e 16.00) durante la quale, in via del tutto eccezionale, sarà consentito l’uso di attrezzature e macchine fotografiche professionali Reflex.

 

Gli scatti migliori, realizzati durante la visita, potranno inoltre candidarsi al concorso fotografico “Magnifici Scatti”, promosso dalla pagina facebook di Magnificat e attivo a partire dal 10 agosto. L’adesione al concorso è gratuita e per partecipare occorre inviare la propria foto all’indirizzo [email protected] specificando autore e titolo.

 

Tutte le fotografie verranno caricate sulla pagina Facebook “Magnificat 2015” e l’autore dello scatto che entro il 4 settembre otterrà il maggior numero di “mi piace” sarà proclamato vincitore. In palio un buono del valore di 100 euro da spendere in attrezzature fotografiche.


 

Per maggiori informazioni relative al concorso e per partecipare alla visita di sabato 8 agosto occorre mandare una mail all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il numero 3318490075.